martedì 9 settembre 2014

VERBALE DELL'ASSEMBLEA DEL 4 SETTEMBRE 2014




Associazioni e/o persone presenti: 
Coro Marmolada, UAAR, Iveser, rEsistenze, Ca’ Tron, Studio Insieme, Metabolè, Ass.Italo Russa, Future Yoga, Nemus, Accademia Musica G.Verdi, SMSCC, Gatarigole e Barbara Borsato, Agostino Nobile, Federica Pradella, Guia Varotto, Anna Ruocco.

Varotto: alla Municipalità sono state presentate le richieste degli spazi e la richiesta di collaborazione, la dott.ssa Preto Martini dice che il 12 si riunisce la Municipalità e che emanerà la delibera per le autorizzazioni: gli spazi dovrebbero essere ancora in forma gratuita e le richieste avranno le stesse modalità dell’anno passato relativamente ai mq. e gli orari. Il 13 la delibera dovrebbe essere presente nel sito del Comune.
Piovesan proietta il calendario per l’approvazione dei presenti, si rende necessario qualche aggiustamento per considerarlo definito.

Madricardo: si deve ancora decidere dove e come organizzare la giornata finale, alla fine si opta per la serata del 4 ottobre a Villa Groggia e la domenica mattina del 5 con Gatarigole in campo S:Giacomo dell’Orio.
Si precisa che le Associazioni che vogliano fare una locandina gratuitamente devono chiedere autonomamente la collaborazione della municipalità.
La conferenza stampa deve essere organizzata dalla Municipalita a Ca’Farsetti intorno al 22 – 23 settembre.
Il Punto Info a San Tomà si terrà aperto solo il pomeriggio, senza gazebo, dalle 16 circa fino a inizio dell’evento.
Sega: la giornata in Campo Saffa prevede una visita guidata dell’area San Giobbe al mattino e un dibattito sul futuro dell’area nel pomeriggio. Ci sarà una presentazione di Canti Popolari di Gualtiero Bertelli, una esposizione delle proprie attività da parte delle Associazioni e in caso di pioggia la riunione sarà all’interno di qualcuna delle sedi, sarà comunque necessario un amplificatore.
Si rendono necessarie variazioni al calendario per la rappresentazione di Metabolè in quanto il 3 ottobre S:Leonardo è occupata, bisogna decidere dove farla.
Vengono illustrate le modifiche del sito e si propone che ogni Associazione si presenti in due righe, con poche parole, nell’elenco.
Varotto riferisce che la situazione è immutata da ottobre 2013 e la quota è sempre di 20 euro.

Nessun commento:

Posta un commento